La telenovela Manuel Marras sembra questa volta veramente arrivata ai titoli di coda. L’esterno ha deciso da tempo di andare via da Cosenza. Inutili i tentativi da parte dell’area tecnica rossoblù di convincerlo a rimanere.
Il calciatore ha rifiutato il prolungamento del contratto. Alla base ci sarebbero motivi personali. Marras ha chiesto di avvicinarsi a casa. Nel corso dell’ultimo mese e mezzo, tra presunti infortuni e certificati medici presentati, non si è mai allenato agli ordini di Alvini. Un comportamento non molto professionale che ha fatto storcere a molti il muso. Il numero 7 ha da tempo infatti un accordo con la Reggiana di Viali, che lo ha messo fin da subito in cima alla lista degli obiettivi di mercato.
MARRAS VICINO ALLA REGGIANA
Su Marras il diesse del Cosenza, Gennaro Delvecchio è stato sempre categorico. Può partire ma alle condizioni ovviamente imposte dalla società bruzia. La Reggiana nei giorni scorsi aveva fatto un’offerta per comprare il cartellino, ritenuta bassa dal Cosenza. Nelle ultime ore pare che il presidente granata Salerno abbia alzato la posta. Il lungo tira e molla alla fine porterà il calciatore lontano dalla Calabria. Del resto trattenerlo controvoglia non gioverebbe proprio a nessuno.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot