Manuel Marras (foto Francesco Farina)
Manuel Marras (foto Francesco Farina)

Si infittisce sempre di più il mistero intorno a Manuel Marras. Da inizio ritiro il calciatore o si allena a parte o non si allena affatto. La società non ha pubblicato alcun report medico.

Ufficiosamente l’esterno risulta sempre affaticato. In realtà nessuno sa di preciso cosa abbia. Reale infortunio o mal di pancia da calciomercato? La squadra è rientrata a Cosenza e continua ad allenarsi a porte chiuse. Qualche maligno sussurra che il calciatore abbia presentato un certificato medico. Solo chiacchiere da bar? In assenza di comunicazioni ufficiali ogni ipotesi è lecita.

Oggi al “Marulla” è in programma l’amichevole contro il Foggia. Il numero 7 rossoblù “dovrebbe” ancora una volta restare fuori dall’elenco dei convocati. Radio mercato parla di un nuovo assalto in questi giorni della Reggiana di Viali. Il ds del Cosenza Gennaro Delvecchio su questa faccenda però è sembrato molto chiaro. Marras può partire ma alle condizioni economiche stabilite dal Cosenza. Non di certo gratis! Chi vuole capire capisca, e soprattutto si metta l’anima in pace.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot