Sold out Monza Cosenza

Monza – Cosenza che si giocherà di martedì sera all’ U-Power Stadium avrà più di uno spicchio di settore interamente colorato di rossoblù.

Nonostante la squadra di Zaffaroni sia incappata contro la Spal nella seconda sconfitta consecutiva in casa, l’amore dei tifosi verso i colori sociali non accenna a diminuire. I circa 508 tagliandi messi a disposizione dalla società brianzola sono terminati in un batter d’occhio.

I supporters silani non si sono demoralizzati. Sebbene la capienza sia ancora ridotta causa covid al 75%, la torcida rossoblù sarà presente anche in altri settori dell’ex Brianteo. La società dell’amministratore delegato Adriano Galliani ha fatto sapere che molti sostenitori del Cosenza hanno acquistato almeno altri 100 biglietti nel settore di curva nord.

Facile prevedere a questo punto che saranno almeno in 700 a sostenere Gori e compagni nella difficile trasferta di Monza. Un risultato davvero sbalorditivo se si considera la classifica non proprio rosea dei lupi in questo momento, la distanza chilometrica tra la città bruzia e quella lombarda, e il giorno feriale.

Certo in molti verranno direttamente dal nord e dal centro Italia. Moltissimi saranno anche quelli che partiranno con tanti sacrifici dalla città natale di Bernardino Telesio. Non importa il mezzo di trasporto utilizzato: auto, pulmini 9 posti, aereo, l’importante è esserci. Dimostrare ancora una volta che il tifo del Cosenza non è secondo a nessuno. Non a parole ma a fatti, il vero dodicesimo uomo in campo!