Sarà disponibile dal 12 gennaio su tutti i digital stores “La Mano di Sinatra” (Honiro Label) il nuovo singolo del producer MURCIELAGO feat. POLEMICA, DOME FLAME, TONI ZENO & CURA.

“La Mano di Sinatra” è un pezzo che vuole combinare l’atmosfera conscious con l’impronta street. Come è ormai cifra stilistica distintiva di Murcielago, il brano è forgiato su un beat con un mood nostalgico ma allo stesso tempo moderno, intrecciandosi con ilsound dell’Hip Hop più classico. Il ritornello magico cantato da cura inoltre, dimostra lavolontà del producer di poter arrivare, con la sua musica, ad un pubblico sempre più ampio.

“Questa traccia è molto differente dalle precedenti, è un singolo molto importante esignificativo per me. Il brano sottolinea il concetto di lealtà, a Las Vegas infatti, stringere lamano a Sinatra era estremo sinonimo di fedeltà, esattamente come se si firmasse uncontratto. All’interno del singolo possono ascoltare sonorità contemporanee e oltreoceanoma anche le radici dell’Hip Hop.”– racconta Murcielago.

Tra i feat del brano, inoltre, (POLEMICA, DOME FLAME, TONI ZENO) si fa spazio CURA, cantautrice che, nell’ultimo anno, ha conquistato le playlist Equal Italia, Caleido e New Music Friday di Spotify e si è aggiudicata per ben due volte la copertina di anima R&B.

“La Mano di Sinatra”, esattamente come i brani precedenti, sottolinea il desiderio di Murcielago di divertirsi e sperimentare sempre più tramite la musica, sfogliando un ventaglio di contaminazioni e influenze sempre diverse, senza paura di lasciarsi ispirare da universi stilistici differenti e in continua evoluzione.Il brano arriva infatti dopo la pubblicazione di “Solo Dio Lo Sa” (Honiro Label –https://bfan.link/SDLS), uno street single, caratterizzato da un sound forte e crudo e ricco di collaborazioni, nel quale il produttore ha voluto coinvolgere Montenero, Chicoria, RicoMendossa, Mooncler e Terron Fabio.