Roberto Occhiuzzi presenta così Cosenza – Brescia. Gara che si svolgerà domani alle ore 14.00 e sarà valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie BKT.
Il tecnico esordisce parlando dei nuovi arrivi: “Tutti i nuovi tranne Larrivey possono giocare dall’inizio. L’attaccante argentino solo ieri ha fatto il primo allenamento ed è a disposizione. Può entrare a gara in corso“.
Passaggio sulla probabile formazione e gli indisponibili: “Mi piace ruotare, ho tanti dubbi ancora, sono tutti probabili titolari. Non convocati Vallocchia, Pirrello e Gori. Vigorito sta molto meglio, è sulla via del recupero“.
Voca nel ruolo di play? “Esiste l’eventualità di fare un centrocampo a due, l’ex Lucerna può fare anche la mezz’ala“.
Occhiuzzi chiarisce sul modulo: “Il mercato è stato improntato sulla difesa a tre. Una volta che si fa una scelta quella è“.
Profondità della rosa: “Serve avere tutti in testa un concetto di squadra. La competizione è positiva, dobbiamo far ricredere la gente nei nostri confronti“.
Sull’avversario:”Sono molto organizzati e hanno fatto tanti punti in trasferta, abbiamo preparato sia l’eventualità di un loro attacco a tre che a due“.
Le critiche: “Noi ci siamo isolati da queste situazioni. Solo i risultati possono invertire il trend di pessimismo“.
Parere sul calciomercato: “Sono molto soddisfatto del mercato, adesso ho molte alternative. I calciatori arrivati erano fra gli obiettivi prefissati“.
Sulla partita di Cittadella: “Era una partita delicata, serviva responsabilità. In quel momento difendere il pari è stata la scelta più giusta“.