La settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali miete vittime. Dopo l’esonero di Stroppa, sostituito da Corini alla guida della Cremonese, salta un’altra panchina in Serie B. Il Cittadella ha comunicato infatti di aver sollevato dall’incarico Edoardo Gorini.
Fatale al tecnico veneto il momento no dei granata e il pesante 6-1 subito nell’ultima giornata di campionato sul campo del Sassuolo. La debacle ha spinto una proprietà di solito avvezza a questo genere di scelte, a prendere la decisione. Ci sarà così un nuovo allenatore a guidare il Cittadella nel prossimo match, in programma sabato 18 ottobre alle ore 15:00 al “Tombolato“, proprio contro il Cosenza di Massimiliano Alvini.
LA NOTA UFFICIALE DEL CITTADELLA
“L’AS Cittadella comunica di aver sollevato Edoardo Gorini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Il club granata desidera ringraziare mister Gorini per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro svolto in queste stagioni alla guida del Cittadella. Oggi e domani gli allenamenti saranno affidati a Roberto Musso e allo staff granata“.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot