In archivio all’Euganeo i primi 90 minuti della finale playoff di Serie C.
PLAYOFF SERIE C – All’ultimo step in chiave promozione, da una parte il Padova di Massimo Oddo e dall’altra il Palermo di Silvio Baldini. Formazioni che hanno lottato con una certa intensità fino alla fine, battendo squadre del calibro di Catanzaro, Juventus U23 e Feralpisalò.

Primo tempo tutto rosanero
È il Palermo ad aggiudicarsi l’andata della finalissima grazie al gol di Floriano al 10′. L’attaccante rosanero dopo una serie di rimpalli fortunosi, si trova sui piedi un pallone invitante non può che insaccare in rete siglando il vantaggio.
La squadra di Oddo prova a reagire trovando il pari al 26′ ma l’arbitro Gualtieni annulla per fuorigioco. Marconi, poi, salva sulla linea un colpo di testa di Chiricò dopo un’uscita maldestra di Massolo.
1 a 0 e palla al centro: ci si rivede al ritorno
Al triplice fischio il Palermo, seguito da tremila tifosi, vede il sogno della promozione sempre più nitido. Primo round della finale playoff a tinte rosanero. Tra sette giorni al “Renzo Barbera” i veneti proveranno a ribaltarla con tutte le loro forze. Altri 90 minuti per sognare, combattere, e porre fine alla fatiche. Palermo vs Padova per un sogno chiamato Serie B.