Il Presidente Eugenio Guarascio a Palazzo dei Bruzi (foto Francesco Farina)
Il Presidente Eugenio Guarascio a Palazzo dei Bruzi (foto Francesco Farina)

AAA cercasi notizie sul ds del Cosenza. Può sembrare l’inizio di un classico annuncio pubblicitario, ma la faccenda inizia a diventare assolutamente seria, e soprattutto avvolta nel mistero.

Un noto slogan diceva che “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere“. Con il presidente Guarascio si rischia sempre che l’attesa diventi una pericolosa fase di stallo, alquanto snervante! Soprattutto in questo periodo dell’anno dove i programmi dovrebbero essere già ben chiari e definiti per pianificare al meglio la prossima stagione. Se l’esperienza pregressa ha insegnato qualcosa, questi silenzi sono chiari segnali lanciati all’attuale uomo mercato dei lupi che il rapporto di collaborazione con il Cosenza non proseguirà.

Gemmi aspetta ancora una chiamata e un incontro con il presidente da almeno 15 giorni. Il patron silano ha sempre rinviato il faccia a faccia. A questo punto non è detto che ci sia mai.

GUARASCIO ALLA RICERCA DI UN NUOVO DS

Rumors di mercato parlano di un Guarascio che da qui a breve attende la risposta di un importante diesse contattato nei giorni scorsi. L’identikit dovrebbe corrispondere ad un direttore sportivo giovane, ma con tanta esperienza già alle spalle. Al momento non è trapelato alcun nome, solo tante ipotesi e diverse smentite dai diretti interessati.

Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia da Palermo di un interesse del Cosenza per Leandro Rinaudo, che da qui a breve lascerà la squadra rosanero. Sarà lui il prescelto? Il ds è seguito comunque anche dal Bari dopo l’addio di Ciro Polito.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot