Probabili formazioni Sudtirol-Cosenza

Südtirol – Cosenza sarà gara valevole per la giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio allo stadio “Druso” di Bolzano alle ore 14:00.

La squadra silana incontrerà il tecnico del suo recente passato. Inutile nascondere la delusione di Pierpaolo Bisoli per non essere stato confermato sulla panchina dei lupi dopo il playout vinto contro il Vicenza. Squadra altoatesina che dal suo arrivo ha conquistato ben 6 punti in due partite. Deve invece ritornare a muovere la classifica la compagine di Dionigi dopo la sconfitta interna subita ad opera del Bari.

QUI SÜDTIROL

Bisoli dovrebbe confermare in blocco la squadra che ha battuto in trasferta il Como, ad eccezione di Belardinelli che in settimana si è allenato poco. L’esperto Masiello sarà riproposto al centro dalla difesa. Casiraghi partirà dalla panchina pronto ad entrare in campo in caso di bisogno.

QUI COSENZA

Dionigi sarà costretto a fare a meno di due dei suoi migliori calciatori. Florenzi è stato appiedato dal giudice sportivo per un turno, Vaisanen rientrerà dopo la sosta dopo una brutta botta subita in allenamento. Possibili sorprese nello schieramento tattico, con diversi ballottaggi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Südtirol (3-5-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, D’Orazio, Tait, Nicolussi, Rover, De Col; Odogwu, Mazzocchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Cosenza (4-3-2-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Meroni, Martino; D’Urso, Voca, Brescianini; Brignola, Merola; Larrivey. Allenatore: Davide Dionigi.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.