Dopo l’arrivo dell’attaccante Fumagalli dal Como, il Cosenza prova a chiudere nel giro di pochi giorni altre importanti operazioni di mercato. Non è un mistero che al tecnico Alvini piaccia e non poco Simone Mazzocchi. Il giocatore ha vissuto, proprio con il mister toscano alla Reggiana, la sua migliore stagione realizzativa in Serie B. Centravanti tuttofare, può ricoprire ogni ruolo nel reparto offensivo.
Su di lui c’era anche il Catanzaro di Caserta, ma alla fine Mazzocchi, come sembra, ha preferito scegliere un posto dove già si è trovato bene. C’è da limare ancora una piccola differenza con l’Atalanta, ma l’intesa sembra davvero ad un passo. Parliamo di dettagli. La volontà del calciatore è chiara, tornare a Cosenza. Questa volta a titolo definitivo.
IL COSENZA STRINGE ANCHE PER IL RITORNO DI BAEZ
Un altro gradito ritorno potrebbe essere a breve quello di Jaime Báez. L’estroso esterno offensivo uruguaiano attualmente è senza contratto e sta valutando le migliori proposte che gli arrivano. Il Penarol vorrebbe riportarlo in patria, ma il calciatore appena diventato padre, vorrebbe stare vicino alla compagna che è proprio di Cosenza. C’è stata più di una chiacchierata con lui, l’accordo non sembra poi così lontano. L’impressione è quella che appena si concretizzerà la partenza di Marras, la squadra silana affonderà subito il colpo per riportarlo in maglia rossoblù. Filtra cauto ottimismo.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot