Benevento – Cosenza, match che si disputerà allo stadio “Ciro Vigorito” sabato prossimo alle ore 14:00, vedrà sventolare tante bandiere rossoblù.
Il settore ospiti nella giornata di ieri è stato letteralmente preso d’assalto dai fans silani. Dei 1247 biglietti disponibili ne sono stati venduti quasi 500. La vendita dei tagliandi proseguirà fino alla giornata di venerdì alle ore 19:00. Solo allora si conoscerà il dato definitivo. Già da adesso possiamo affermare senza essere smentiti che in terra campana sarà un vero esodo di supporters bruzi al seguito. Del resto la passione del tifo in casa Cosenza si è già risvegliata da un pezzo, con numeri di presenze da primato nelle quattro partite disputate al “Marulla“. Con un picco di 7.554 spettatori fatti registrare nel derby vinto contro il Crotone.
IL COMUNICATO DEL BENEVENTO
“La vendita dei tagliandi del settore ospiti, riservato ai residenti nella regione Calabria, avrà inizio a partire dalle ore 14:00 del giorno lunedì 18 ottobre 2021. Terminerà, in conformità con la normativa vigente, il giorno venerdì 22 ottobre 2021 alle ore 19:00. Vendita vietata ai residenti in Benevento e provincia. Per quanto concerne le modalità d’accesso all’impianto si dovrà fare riferimento a quanto sopraindicato. Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio, sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. Sarà possibile accedere allo stadio a partire dalle ore 12:00 ed inoltre, sarà possibile usufruire del parcheggio antistante il settore distinti in Via Casselli a partire dalle ore 12:30“.