Cosenza-Carrarese in programma oggi sabato 7 febbraio, è match valido per la 25ª giornata del campionato di Serie B.
Fischio d’inizio allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” fissato per le ore 15:00. Sarà Mario Perri della sezione di Roma 1 l’arbitro della partita. Assistenti di linea Giuseppe Perrotti di Campobasso e Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale Giuseppe Rispoli di Locri. Al VAR Gianpiero Miele di Nola, AVAR Ivano Pezzuto di Lecce.
QUI COSENZA
Mister Alvini deve rinunciare a Garritano e D’Orazio squalificati, Rizzo Pinna e Florenzi infortunati. Rientra Venturi al centro della difesa. A centrocampo scalpita Kourfalidis, Kouan spostato in posizione più avanzata. In attacco Mazzocchi e Zilli potrebbero partire dall’inizio, con Artistico e Fumagalli pronti a entrare nella ripresa.
QUI CARRARESE
L’attaccante albanese Stiven Shpendi si è fermato a causa di un problema al ginocchio. Il tecnico Calabro non potrà contare su di lui per la trasferta in terra silana. Sono out anche Bleve, Mazzini e Coppolaro. La porta sarà difesa da Fiorillo, le chiavi del centrocampo saranno in mano al solito Schiavi. In attacco potrebbero giocare Cherubini e l’ex Finotto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Kourfalidis, Gargiulo, Ricci; Kouan; Mazzocchi, Zilli. Allenatore: Alvini
CARRARESE (3-5-2): Fiorillo; Illanes, Oliana, Imperiale; Zanon, Melegoni, Schiavi, Giovane, Cicconi; Cherubini, Finotto. Allenatore: Calabro
DOVE VEDERLA IN TV
L’evento sarà trasmesso da DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone. La partita sarà visibile anche su LaB Channel, piattaforma Amazon Prime Video.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot