La società del Cosenza, tramite una nota ufficiale, ha diramato il report sulla situazione degli infortunati. Inoltre domani pomeriggio, ore 15:00, sarà possibile per i tifosi assistere agli allenamenti.
“Seduta mattutina di allenamento incentrata sul lavoro per reparti, attività in palestra e circuiti di velocità. In chiusura partite cinque contro cinque. È rientrato in gruppo Michele Rigione, fermo per uno stato influenzale Vittorio Agostinelli. Domani seduta pomeridiana a porte aperte sul prato del San Vito Gigi Marulla (ore 15:00).
Di seguito il report sui giocatori indisponibili:
Aldo Florenzi, in seguito all’infortunio riportato nella gara con il Pisa, sta effettuando una terapia conservativa comprendente lavoro in palestra e lavoro differenziato sul campo.
Mauro Zarate ha iniziato nei giorni scorsi il lavoro riabilitativo sul campo ed il recupero funzionale procede in maniera ottimale, pur rispettando la tempistica che prevede il ritorno all’attività agonistica non prima di sei mesi.”
INFO PER I TIFOSI DEL COSENZA CHE ANDRANNO A BRESCIA
Per la gara Brescia – Cosenza prevista lunedì 1 maggio 2023 alle ore 15:00 presso lo stadio Mario Rigamonti. Si informano i tifosi rossoblù residenti in provincia di Cosenza che potranno acquistare esclusivamente i tagliandi del Settore Ospiti. Sia presso i punti vendita che online sul sito di Ticketone al costo di euro 13,00.