17° Giornata in Promozione Calabrese girone A. Una classifica sempre più equilibrata rimette ancora tutto in gioco.
Nell’anticipo del sabato ne esce ancora una volta vittorioso il Cassano Sybaris in casa dell’ultima della classe Mirto Crosia. Settimo risultato utile consecutivo per la formazione di De Olivera che convince più nella ripresa dopo aver sbloccato la partita. Formazione biancazzurra ora in piena zona playoff.
Tre punti importanti anche per il Città di Amantea 1927 che vince 3 a 0 con il San Fili fanalino di coda ad 8 punti. Si ritorna nelle zone alte con il Città di Luzzi che vince ancora ma questa volta lo fa contro la capolista Rossanese che interrompe la sua striscia positiva di 9 vittorie e 1 pareggio. Pari e patta tra Juvenilia Roseto e VE Rende. Vittoria che dà respiro per il Campora sul Mangone, così come fondamentali i tre punti del Mesoraca sul Cotronei.
Della sconfitta della capolista ne ha approfittato sicuramente l’Altomonte: 5 a 2 il risultato ai danni del Sersale in una partita per niente scontata. Vince infine anche il Trebisacce sulla Soccer Montalto, decisivo il gol di Leonori. Giallorossi in inferiorità numerica per 70 minuti. La 18esima giornata è in programma per domenica 21 gennaio 2024.
Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot