Ultimo concerto Elton John, il Principe Harry Grazie per essere stato amico di mamma Diana - Royal Family
Ultimo concerto Elton John, il Principe Harry Grazie per essere stato amico di mamma Diana - Royal Family

Un video, un gesto di gratitudine nei confronti di un uomo prima e di un grande cantante dopo. Il Principe Harry e Meghan Markle hanno omaggiato Elton John per il suo ultimo tour della carriera.

Due premi Oscar, due Golden Globe, un Tony Awards, cinque Grammy e innumerevoli riconoscimenti alla carriera. Elton John è consapevole di essere entrato a gamba tesa nella storia della musica internazionale. Ieri sera ha tenuto un concerto allo stadio dei Dodgers in California, chiudendo di fatto i live americani che fanno parte del tour internazionale che il prossimo anno lo porterà alla pensione.

Ultimo concerto Elton John, il Principe Harry Grazie per essere stato amico di mamma Diana
Ultimo concerto Elton John, il Principe Harry Grazie per essere stato amico di mamma Diana

In questa occasione l’ormai ex “Principe” del Regno Unito, Harry, e sua moglie Meghan Markle, che da sempre lo considerano tra i loro più cari amici, gli hanno voluto rendere omaggio attraverso un breve video messaggio.

A cominciare è stata la Duchessa: “Ciao Elton, volevamo solo congratularci, siamo orgogliosi di te e siamo felici di averti potuto vedere nel tuo tour di addio”.

Harry l’ha seguita subito dopo: “Grazie per aver intrattenuto tutti per così tanti decenni, grazie per essere l’amico che eri per mia madre (Lady Diana Spencer, ndr), grazie per essere nostro amico, grazie per essere amico dei nostri figli e grazie per intrattenere le persone di tutto il mondo.”

IL PASSATO “REALE”

La coppia “reale” si è trasferita in America da oltre 2 anni, dove ora vive felicemente con i figli Archie e Lilibet lontana dai riflettori. Nonostante capiti ancora di vederli in pubblico in occasione di eventi ufficiali, video social o shooting fotografici fashion. L’aver detto addio alla Royal Family ha comportato anche l’abbandono di una precisa etichetta comportamentale e morale. Ecco perché non ha sorpreso affatto il video dedica all’amico di famiglia e di sempre Elton John.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here