Acri diventa l’epicentro della musica italiana: dopo Fiorella Mannoia, convince anche Fabrizio Moro con il suo “Una vita Intera Summer Tour 2024”. Un concerto che è entrato nel cuore di tutti quello svolto ieri sera all’anfiteatro locale.

Nella struttura silana, tutto esaurito per il cantautore che ha vinto il Festival di Sanremo prima nella categoria giovani e poi tra i big. Le musiche e i testi rimangono sempre attuali. Valorizzano tematiche importanti e di sensibilizzazione. Moro dimostra così di saper cogliere sempre i gusti del pubblico.

Il cantante arriva sul palco intorno alle 22.30, iniziando uno show che entusiasma soprattutto le tante ragazze accorse da ogni parte della Calabria per vedere da vicino il proprio idolo. La musica del rocker pontino è una scossa, un tocco di energia in una serata anche gradevole dal punto di vista climatico. La scaletta prevede i suoi brani più famosi come quel “Pensa”, diventato dal 2006 una sorta di inno dell’antimafia e di chi lotta.

Uno spettacolo apprezzatissimo, quindi, dai fan di Fabrizio Moro, cresciuti nel corso del tempo. Da ieri pomeriggio, si può dire, come Acri sia stata “invasa”. Lo dimostrano anche le code al botteghino per gli ultimi biglietti, così come la partecipazione da ogni angolo del Sud per assistere al concerto.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot