Massimiliano Alvini (foto Francesco Farina)
Massimiliano Alvini (foto Francesco Farina)

Il tecnico dei lupi Massimiliano Alvini ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Palermo e Cosenza. Il match, valido per la quarta giornata di Serie B, andrà in scena domani alle ore 20:30.

LE PAROLE DI ALVINI

Sfida di domani: “La squadra scenderà in campo per fare il massimo in ogni partita, con il giusto atteggiamento. Sarà il terzo match in 7 giorni. Dall’altra parte c’è un avversario di valore che ha iniziato il suo percorso vincendo contro la Cremonese. Andremo lì a giocarcela, non vedo l’ora di essere al “Barbera”. L’ambiente e la squadra che troveremo di fronte deve essere una motivazione in più”.

Notizia della penalizzazione: “Non nego che sono rimasto deluso, è stato un colpo. Si tratta di una sanzione amministrativa. Per me abbiamo i punti conquistati sul campo”.

Mercato: “I ragazzi arrivati ieri sono graditi e saranno convocati per la gara di domani, li abbiamo cercati e portano dentro a questa squadra più presenze in Serie B. E’ stato un mercato difficile. Io ho questi giocatori a disposizione e cercherò di dare il massimo con quello che ho. Alla fine poteva arrivare anche un altro elemento, il direttore ci ha provato fine alla fine, ma va bene così”.

Su cosa può migliorare questo gruppo?: “La squadra deve migliorare su alcuni dettagli, solo con il tempo questi verranno perfezionati. Mi piace la capacità che questi giocatori hanno di non far giocare l’avversario e di creare occasioni quando siamo in possesso”.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot