
Tutti vogliono scappare a gambe levate dal Cosenza. Dopo l’ultima tribolata stagione, culminata con una sacrosanta retrocessione in Serie C, molti tesserati non vedono l’ora di cambiare aria.
Il primo che saluterà sarà Massimiliano Alvini. Nonostante un altro anno di contratto con i lupi, il tecnico ha già chiesto la rescissione del contratto. Andrà a cercare fortuna e rilanciarsi ancora in Serie B a Frosinone. Forse in una piazza tranquilla e soprattutto organizzata come quella ciociara, il tecnico di Fucecchio potrà lavorare con la giusta serenità.
ANCHE DELVECCHIO VA VIA DA COSENZA
In attesa che il presidente Guarascio decida cosa voglia fare realmente delle sorti del club rossoblù, nella settimana prossima incontrerà il diesse Gennaro Delvecchio. I due dovrebbero vedersi tra lunedì o martedì per decidere se è ancora opportuno continuare il matrimonio o separarsi. La volontà comune è quella di trovare un punto d’accordo e lasciarsi senza troppi rimpianti da ambo le parti.
Sistemate le questioni relative ad Alvini e Delvecchio, Guarascio dovrà dare necessariamente delle risposte alla tifoseria e alla città. La domanda è: che fine hanno fatto le trattative progredite, che si dovevano chiudere a brevissimo, per la cessione societaria?
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot