Probabili formazioni Benevento - Cosenza

Benevento e Cosenza scenderanno in campo allo stadio “Ciro Vigorito” per la 9ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio alle ore 14:00.

Al seguito dei lupi ci sarà un gran seguito di tifosi. Saranno più di 700 i cuori rossoblù a spingere Gori e compagni in terra campana. La squadra di casa è alla ricerca di una vittoria che possa rilanciarla nei piani alti della classifica. Quella bruzia a caccia di continuità e di punti importanti per la salvezza.

Luca Palmiero (foto Farina)
Luca Palmiero (foto Farina)

I DUBBI DI ZAFFARONI PRIMA DEL MATCH

Piove sul bagnato in casa rossoblù: il tecnico silano dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Boultam e Palmiero. Sarà un centrocampo inedito, privo di due titolarissimi, ma le alternative non mancano. In porta ovviamente ci sarà Vigorito, chiamato al pronto riscatto dopo l’errore contro in Frosinone. Linea difensiva a tre composta da Pirrello, Rigione e Tiritiello. A centrocampo Carraro dovrebbe tornare in cabina di regia supportato ai lati da Gerbo e uno tra Vallocchia, Eyango o Florenzi. Corsie esterne presidiate da Situm e Corsi, con Bittante, D. Anderson e Sy pronti a dare il cambio nella ripresa. In attacco recuperato Millico, saranno comunque Caso e Gori a partire dal primo minuto.

BENEVENTO – COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Tello; R. Insigne, Sau; Lapadula. All. Caserta.

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Gerbo, Carraro, Vallocchia, Corsi; Gori, Caso. All. Zaffaroni.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here