Fabio Caserta ha parlato alla stampa alla vigilia di Cosenza-Ternana. Il match, in programma domani sabato 2 dicembre alle ore 14:00, sarà valevole per la quindicesima giornata di Serie BKT.
LE PAROLE DI FABIO CASERTA
Situazione di Francesco Forte: “Ho sentito qualcosa ma non conosco i particolari. L’ho saputo poco fa. Dal punto di vista tecnico-tattico non cambia nulla“.
Questa squadra potrebbe fare di più?: “Dall’inizio dell’anno abbiamo fatto notevoli miglioramenti. Serve però ancora pazienza, stiamo lavorando bene nonostante gli alti e bassi, che nell’arco di una stagione possono capitare“.
Avversario: “Sarà una gara difficilissima. Non guardo la classifica. Le fere hanno fatto ottime prestazioni contro Palermo e Spezia“.
Aspetto umorale: “Non è facile smaltire subito la sconfitta del derby, è normale che ci si metta più tempo rispetto ad altre partite. Però adesso sappiamo che non dobbiamo più pensarci e concentrarci sulla Ternana“.
Sgarbi sostituirà Venturi squalificato? Come mai il difensore ha trovato poco spazio finora?: “Sgarbi ha giocato poco perché è arrivato in una condizione fisica non ottimale. Domani valuterò chi far giocare fra lui e Fontanarosa“.
Condizioni di Marras: “Solo ieri si è allenato con la squadra, farò delle valutazioni sul suo eventuale impiego dal primo minuto di gioco“.