Probabili formazioni Cosenza-Ternana

Cosenza-Ternana è match valido per la 15ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio alle ore 14:00 allo stadio “Marulla”.

Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto arbitrerà la contesa. Il fischietto trentino sarà coadiuvato da Damiano Margani di Latina e Khaled Bahri di Sassari. Quarto ufficiale Domenico Leone di Barletta. Al VAR Marco Di Bello di Brindisi, AVAR Daniele Minelli di Varese.

QUI COSENZA

Il tecnico Caserta, dopo la sconfitta del derby medita più di un cambio di formazione. Capitan D’Orazio potrebbe scivolare in panchina, con Cimino a destra e Martino dirottato a sinistra. Sgarbi al posto dello squalificato Venturi. Florenzi chiede spazio dal primo minuto, Tutino tornerà ad agire da prima punta al posto di Forte.

QUI TERNANA

Out Corrado (squalificato), Travaglini e Favilli ancora infortunati. La buona notizia per Breda è il recupero di Marco Capuano che si candida a guidare il reparto difensivo. In attacco Dionisi e Distefano sono in ballottaggio per una casacca da titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Cimino, Meroni, Sgarbi, Martino; Voca, Praszelik; Canotto, Florenzi, Mazzocchi; Tutino. Allenatore: Caserta

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakite, Capuano, Lucchesi; Casasola, Labojko, de Boer, Celli; Falletti; Raimondo, Distefano. Allenatore: Breda

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.