nuove maglie Cosenza 2021/22
nuove maglie Cosenza 2021/22

Il Cosenza cambia look in vista della prima partita stagionale in casa con il Vicenza.

Non solo contro la squadra veneta si avrà finalmente tutta la rosa al completo, ma anche le nuove maglie da gioco. Testimonial degli scatti davvero belli e suggestivi apparti sulla pagina ufficiale della squadra silana sono stati capitan Corsi, bomber Gori, Rigione e naturalmente Luca Palmiero. La ciliegina sulla torta del mercato rossoblù.

Le foto sono state scattate nella parte vecchia della città: sullo sfondo Bernardino Telesio e il teatro Rendano, la Villa Vecchia, il Duomo e il ponte di Calatrava. Le nuove maglie sono sembrate davvero belle. Sponsor tecnico è rimasto sempre Legea, che ha modificato il taglio e lo stile della passata stagione.

DOMANI AL “MARULLA” AMICHEVOLE TRA COSENZA E RENDE

In vista dell’esordio stagionale in casa contro la squadra di Di Carlo, mister Zaffaroni vuole provare la bontà della rosa costruita dal direttore sportivo Goretti con un’amichevole per oliare gli schemi e far conoscere meglio i giocatori.

All’appello manca il solo Djavan Anderson che comunque arriverà nella giornata di oggi. Per il resto rosa tutta nuova e potenzialità dell’organico da scoprire cammin facendo. Di certo contro il Vicenza vedremo in campo una squadra bruzia profondamente diversa rispetto alle prime due giornate di campionato.

Ora il tecnico ex ChievoVerona ha più di un’alternativa in ogni reparto. Starà alla sua bravura e sagacia tattica, trovare nel più breve tempo possibile l’amalgama giusta e mandare in  campo gli 11 calciatori che offrono maggiori garanzie.

LA GALLERY COMPLETA DELLE NUOVE MAGLIE