Il tecnico della Feralpisalò, Marco Zaffaroni, ha commentato in sala stampa il match del “Marulla” contro il Cosenza terminato 1-1.
“E’ sicuramente un punto importante che aiuta la classifica e il morale, perché abbiamo fatto la gara che dovevamo fare contro un Cosenza forte e ben messo in campo. L’atteggiamento iniziale, infatti, è dato dal voler contenere i giocatori offensivi rossoblù che sono molto forti negli spazi. Abbiamo anche addirittura creato situazioni che ci avrebbero portato in vantaggio… dobbiamo semplicemente essere più concreti e precisi. Ma in questo bisogna citare la bravura degli uomini difensivi del Cosenza. Siamo stati comunque bravi.
Le azioni per lo più create lateralmente? ho inserito giocatori con queste caratteristiche, ma adesso l’obiettivo è anche recuperare uomini importanti perché dal punto di vista numerico siamo piuttosto tirati. Certamente una buona prestazione oggi che non cancella i problemi, ma rappresenta un segnale forte e concreto. La squadra ha grande voglia di uscire da questa situazione e sono sono sicuro che le qualità che hanno aiuteranno in questo percorso che comunque rimane lungo”.