Cosenza – Perugia sarà gara valevole per il 23° turno del campionato di Serie BKT. Due squadre che vivono decisamente momenti diversi. Quella di Occhiuzzi impelagata in piena zona playout, quella di Alvini sulle ali dell’entusiasmo con vista playoff. Dopo tre pareggi consecutivi, e quasi tre mesi di astinenza dalla vittoria, il Cosenza è chiamato alla svolta del proprio campionato cercando di conquistare l’intera posta in palio.
I DUBBI DI OCCHIUZZI PRIMA DEL MATCH
Ci sarà un po’ di turn over rispetto agli undici utilizzati a Vicenza. Non risultano infatti nella lista dei convocati né Palmiero né Di Pardo, entrambi titolari al “Menti“. In porta serrato ballottaggio tra Matosevic e Vigorito. Rigione ha giocato praticamente sempre, Camporese pronto a farlo rifiatare. Difesa completata da Hristov e Vaisanen. In cabina di regia sarà Carraro il direttore d’orchestra. Kongolo e Ndoj agiranno come mezzali. Sugli esterni sicuro l’impiego di Situm, l’altra maglia se la giocheranno Bittante e Gerbo. In attacco ci sarà l’esordio dal primo minuto di Larrivey insieme a Laura. Caso, Millico e Pandolfi pronti ad entrare a gare in corso.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn. Helbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Hristov, Camporese, Vaisanen; Bittante, Kongolo, Carraro, Ndoj, Situm; Larrivey, Laura. ALL. Occhiuzzi.
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Santoro, Burrai, Segre, Lisi; De Luca, Olivieri. ALL. Alvini.