Cosenza – Pisa sarà gara valevole per il 18° turno del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio allo stadio “Marulla” alle ore 14:00.
Le due squadre sono alle prese con numerose defezioni. La compagine bruzia falcidiata dagli infortuni, ben 7 le assenze: Vigorito, Väisänen, Del Favero, Bittante. A questi si aggiungono anche Gerbo, Anderson e Situm. La capolista del torneo invece si presenta a Cosenza con l’incognita covid-19 ed un presunto focolaio scoppiato nel gruppo squadra nei giorni scorsi. Difficile decifrare l’undici che potrebbe schierare il tecnico D’Angelo.
COSENZA, I DUBBI DI OCCHIUZZI PRIMA DEL MATCH
Il tecnico silano come evidenziato nella conferenza stampa di ieri, ancora non ha sciolto il dubbio sul modulo da utilizzare. Molto dipenderà dalla condizione fisica dei suoi ragazzi. Potrebbe giocare con un più prudente 4-2-3-1 o affidarsi nuovamente alla difesa a tre con un elastico 3-4-1-2. Dopo la bella prova di Pordenone, tra i pali sarà confermato il giovane Matošević. In difesa a secondo del modulo ballano le posizioni di Corsi e Pirrello. Se si opterà per difendere a 4 saranno loro i terzini, con Rigione e Tiritiello centrali. A centrocampo Palmiero e Carraro saranno supportati da una batteria di incursori. Dietro la punta Gori potrebbero agire Boultam, uno tra Caso e Millico o ancora uno tra Florenzi o Vallocchia.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEI LUPI
(4-2-3-1): Matošević; Corsi, Tiritiello, Rigione, Pirrello; Carraro, Palmiero; Boultam, Millico (Caso), Vallocchia (Florenzi); Gori.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn. Helbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.