Cosenza-Spal è match valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio allo stadio “Marulla” alle ore 16:15. L’internazionale Daniele Chiffi di Padova sarà l’arbitro della sfida. Assistenti di linea Marco Bresmes di Bergamo e Alessandro Lo Cicero di Brescia. Quarto uomo Gianluca Grasso di Ariano Irpino. Al VAR Paolo Mazzoleni di Bergamo, AVAR Matteo Gariglio di Pinerolo.
QUI COSENZA
Rispetto alla partita persa contro il Genoa, il tecnico Viali perde Delic (attacco influenzale), ma recupera Finotto e Voca. Ci saranno in campo i calciatori risparmiati nella trasferta ligure: Rigione, D’Orazio e Florenzi partiranno dal primo minuto. L’allenatore in settimana ha provato il tandem d’attacco Nasti – Zilli. A loro due il compito di scardinare la difesa spallina. Convocato in prima squadra il bomber della Primavera Novello.
QUI SPAL
Mister Oddo deve fare i conti con le assenze degli influenzati Celia e Prati, oltre che degli infortunati Valzania, Varnier e Nainggolan. Fetfatzidis dovrebbe agire sulla trequarti insieme a Maistro e Tunjov, in appoggio all’unica punta La Mantia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Rigione, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras; Nasti, Zilli. Allenatore: Viali
SPAL (4-2-3-1): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Tripaldelli; Murgia, Zanellato; Fetfatzidis, Tunjov, Maistro; La Mantia. Allenatore: Oddo
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.