Antonio Ferrara
Antonio Ferrara

Continua la fase di completamento della rosa da parte del Cosenza. Dopo l’annuncio di ieri dell’ingaggio dell’esterno destro Manuel Ricciardi, i rossoblù potrebbero chiudere un’altra operazione. Questa volta nel mirino di Delvecchio sarebbe finito Antonio Ferrara, bandiera del Taranto e cursore della fascia sinistra.

Su molti siti specializzati della città pugliese è rimbalzata la notizia del forte interesse del Cosenza per l’esterno nativo di Vallo della Lucania.

La critica situazione societaria del club tarantini faciliterebbe e non poco il trasferimento immediato del ragazzo in maglia rossoblù. Il venticinquenne centrocampista è una vera bandiera del Taranto avendo disputato 175 partite. Il suo procuratore, Maurizio De Rosa, contattato dalla nostra redazione non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito, proprio per il momento delicato del sodalizio pugliese e per non precludere la fumata bianca della trattativa. Nelle prossime ore comunque sono attese novità in merito. Filtra ottimismo sulle possibilità che Alvini ottenga subito un altro rinforzo.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot