Ciro Panico e Agostino Camigliano (foto Farina)
Ciro Panico e Agostino Camigliano (foto Farina)

Ciro Panico e Agostino Camigliano salutano la truppa rossoblù. C’è attesa di conoscere i volti nuovi che necessitano come l’aria per cercare una difficile salvezza. La squadra del presidente Guarascio ufficializza però al momento solo cessioni.

Una fase di stallo preoccupante quella del mercato in entrata, che inizia a snervare tutto l’ambiente. Dopo quella di Vallocchia passato alla Reggiana, quest’oggi sono arrivati i comunicati ufficiali riguardanti le partenze dell’ex Juve Stabia e dell’ex Cittadella.

COMUNICATO UFFICIALE DI PANICO

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2023, del calciatore Ciro Panico alla Società Feralpisalò. Il difensore classe 99 ha collezionato nella stagione in corso 10 presenze con la maglia del Cosenza tra Coppa Italia e Campionato. A Ciro l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi“.

COMUNICATO UFFICIALE DI CAMIGLIANO

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore Agostino Camigliano, classe 1994, alla Società U.S. Ancona, giunto in rossoblù nel settembre 2022, ha collezionato 2 presenze con la maglia del Cosenza. Ad Agostino l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi“.