Il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, ha deciso di regalare un sogno ai tifosi. Da giorni in città non si parla d’altro. In tutte le strade, in tutti i bar, in tutti i vicoli l’interrogativo dei supporters rossoblù è sempre lo stesso.
Il patron riscatterà Tutino dal Parma? Come dichiarato dallo stesso numero uno silano pubblicamente, l’intenzione è solo una: costruire un Cosenza sempre più forte con Tutino al centro del progetto. Chiaramente ora si dovrà passare dalle belle parole ai fatti. Il termine per riscattare il giocatore scade il prossimo 15 giugno. In società si sta lavorando da tempo per non farsi trovare impreparati. Tutti i segnali, tutte le direzioni portano ad un unica conclusione. Alla fine Guarascio staccherà l’assegno di circa 2 milioni e 400 mila euro per riscattare il centravanti napoletano autore di 20 gol nell’ultimo campionato di Serie B.
GUARASCIO, TUTINO E GLI SPONSOR
Rumors sempre più insistenti parlano di un presidente Guarascio pronto da qui a breve a chiudere due importanti collaborazioni commerciali. Il tutto legato all’ingente esborso economico da affrontare per riscattare Tutino. MSC Crociere e Granarolo sarebbero le aziende pronte a dare una mano al Cosenza. Ovviamente al momento sono solo voci che si rincorrono. Trattenere comunque a Cosenza Gennaro Tutino porterebbe un indotto di visibilità che farebbe gola a molti sponsor. Pronti a sostenere la società e mettere il loro marchio per provare finalmente a raggiungere quantomeno i playoff.
Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot