Marco Carraro e il Cosenza: contatto!
Il Ds dei lupi Roberto Goretti è gia al lavoro da giorni per cercare di allestire una rosa competitiva. Serie B, o serie C, ancora non si sa. La giornata di domani in ogni caso chiarirà ogni dubbio, quando si esprimerà il Collegio di Garanzia del Coni. Inutile nasconderlo, la squadra del presidente Guarascio nutre più di una speranza di essere riammessa in serie B.
Nel mentre il direttore sportivo inizia a muovere i primi passi. Sarà un Cosenza improntato sulla linea verde: giovane, frizzante e da battaglia. Questa la linea tracciata da Goretti insieme al prossimo tecnico, che ripetiamo sarà uno tra Zaffaroni, Padalino o Dionigi. A breve saranno sciolti tutti i dubbi in merito.
MARCO CARRARO NEL MIRINO
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Cosenza ha messo sotto la lente di ingrandimento il centrocampista Marco Carraro. Si tratta di calciatore moderno dal grande fisico (1,87 m.), tanta corsa e sostanza. Nonostante la sua giovane età, vanta diverse presenze in serie B con le maglie di Pescara, Foggia, Perugia e Frosinone. Ha esordito con l’Italia U21 il 6 settembre 2019, in un’amichevole vinta 4-0 contro la Moldavia.
Potrebbe essere proprio lui uno dei primi colpi di mercato di Goretti.