Asse caldo di mercato tra Cosenza e Verona. Dopo l’arrivo di ieri in maglia rossoblù del centrocampista brasiliano Charlys Matheus Lima (il giocatore si sta già allenando a Cascia), Delvecchio potrebbe portare a termine un’altra operazione con la compagine scaligera. Quella che riguarda l’attaccante argentino Juan Manuel Cruz, che proprio ieri ha compiuto 25 anni. Il calciatore, nativo di Buenos Aires è il figlio di Julio Ricardo, noto attaccante dell’Inter del passato.
Il Verona ha prelevato la punta dal Banfield, ma causa una serie di problemi fisici ha fatto solo due apparizioni in Serie A e una presenza in Coppa Italia. Il ragazzo ha bisogno di maturare e giocare con continuità. L’uomo mercato dei lupi conosce benissimo le sue potenzialità per averlo visto e osservato da vicino tutta la passata stagione.
Il Cosenza potrebbe ottenerlo con la formula del prestito con diritto riscatto e contro riscatto. Cruz è legato al Verona da un contratto fino al 2027. Sull’attaccante ci sono anche altre squadre estere. La società del presidente Guarascio, visti i buoni rapporti con il club veneto, potrebbe presto affondare il colpo.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot