Il Comune di Cosenza nelle prossime ore potrebbe dare il via alla riapertura della Tribuna B. Degli operai nella giornata odierna hanno lavorato per rendere agibile la parte scoperta del settore. Delle reti di protezione verranno fissate nella parte superiore coperta della “Rao” per garantire la massima sicurezza agli spettatori sottostanti. Manca ancora l’ufficialità ma si sta lavorando intensamente in questo senso.
IL DATO AGGIORNATO DEI BIGLIETTI
Cosenza – Cittadella, in programma al “Marulla” venerdì alle ore 20:30, farà stabilire il record stagionale di presenze.
Alle 20:00 di oggi erano 7 mila i tagliandi staccati, piu 500 dei mini abbonamenti: totale 7500. Prevendita quindi che continua a procedere in maniera spedita a due giorni dell’attesissima partita che vale un campionato intero per i lupi. Ecco perché la società sta spingendo per la riapertura della tribuna B. Il “Marulla” si presenterà nel suo vestito migliore, ci sarà un bagno di folla per gli uomini di Bisoli. Una città e una provincia intera credono nell’ennesimo miracolo.