Probabili formazioni Reggiana-Cosenza

Reggiana-Cosenza è gara valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie BKT. Si gioca al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia: fischio d’inizio, questa sera, alle ore 20.30.

Arbitro della contesa l’internazionale Simone Sozza della sezione di Seregno. Assistenti Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. IV ufficiale di gara Luca Cherchi della sezione di Carbonia. VAR Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo. Assistente Var Giampiero Miele della sezione di Nola.

QUI REGGIANA

Qualche problema di formazione per Nesta che perde Bianco per squalifica ma ritrova Kabashi. Out anche Bardi, Vergara, Crnigoj, Girma, Szyminsky. In dubbio Marcandalli ma dovrebbe stringere i denti. In attacco ballottaggio su chi affiancherà Gondo.

QUI COSENZA

Eccezion fatta per Martino, mister Viali avrà tutta la rosa a disposizione. Diverse le soluzioni tattiche studiate in settimana. Il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 3-5-2 ma con interpreti diversi. Antonucci potrebbe agire da mezzala offensiva, l’ex Mazzocchi si candida ad affiancare bomber Tutino in attacco. Marras, scontata la squalifica, si riprenderà il suo posto sull’out di destra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini, Kabashi, Pieragnolo; Portanova, Melegoni; Gondo. Allenatore: Nesta

COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Fontanarosa; Marras, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Mazzocchi, Tutino. Allenatore: Viali

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot