Probabili formazioni Spezia-Cosenza

Spezia-Cosenza è match valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie BKT. Daniele Minelli della sezione di Varese dirigerà la gara. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Niccolò Pagliardini di Arezzo e Antonio Severino di Campobasso. Quarto ufficiale Gioele Iacobellis di Pisa. Al VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano, AVAR Alberto Santoro di Messina. 

QUI SPEZIA

In casa spezzina Alvini deve fare a meno di due pedine importanti in difesa: Nikolaou e Bertola. Possibile che il tecnico torni all’assetto a quattro dietro. Amian si potrebbe spostare centrale insieme a Gelashvili, con Elia e Reca laterali. In attacco sicuro di una maglia Antonucci. Uno tra Pio Esposito e Moro al suo fianco, con il primo favorito.

QUI COSENZA

Caserta non ha particolari problemi di formazione. Tranne Cimino e La Vardera sono tutti abili e arruolabili. Il tecnico ex Benevento potrebbe rimescolare le carte rispetto all’ultima partita persa contro la Sampdoria. Spingono per una maglia da titolare sia Canotto che Florenzi. Tutino e Forte guideranno ancora una volta l’attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-1-2): Dragowski; Elia, Amian, Gelashvili, Reca; Bandinelli, S. Esposito, Cassata; Zurkowski; Antonucci, P. Esposito. Allenatore: Alvini

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Voca; Canotto, Tutino, Marras; Forte. Allenatore: Caserta

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here