Vicenza – Cosenza in programma allo stadio “Romeo Menti” questa sera alle 20:30, sarà la gara d’andata dei playout per la permanenza in Serie BKT.
Inutile sottolineare l’importanza del match: le due squadre si giocano “la vita calcistica”. Chi uscirà sconfitto dopo i 180 minuti di gioco, sprofonderà nel baratro della Serie C. Il tecnico Baldini ha ridato forza e vigore a tutto il gruppo, tre vittorie consecutive che hanno permesso al “Lane” di giocare in maniera insperata queste post season. Sedici punti in quindici partite hanno consentito invece a Bisoli di arrivare al quintultimo posto in classifica e giocare sulla carta con i favori del doppio risultato a disposizione.

COSENZA IN PIENA EMERGENZA
Contro i veneti Bisoli dovrà fare la conta dei giocatori a disposizione. Non è pretattica ma è la triste realtà dei fatti. In settimana molti giocatori non si sono allenati a causa di piccoli problemi muscolari o influenza.
La società ancora non ha ufficializzato la lista dei convocati, ma sicuramente saranno assenti in tanti e chi andrà in panchina non sarà al meglio delle proprie possibilità. Il modulo sarà sempre il 3-5-2. In porta Matosevic. Linea difensiva composta da Vaisanen, Camporese non al meglio e Rigione. A centrocampo non saranno disponibili Situm e Florenzi, con Carraro e Palmiero in forte dubbio. Dovrebbero giocare Gerbo, Kongolo e Boultam. Sugli esterni si contendono due maglie Bittante, Di Pardo e Liotti. Attacco composto da Caso, anche lui acciaccato, e Larrivey.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Da Cruz; Diaw. All. Baldini.
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; Bittante, Kongolo, Gerbo, Boultam, Liotti; Larrivey, Caso. All. Bisoli.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn. Helbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.