Mauro Vigorito non ha nulla di rotto.
Questa è già una notizia che fa tirare un enorme sospiro di sollievo a tutta la truppa rossoblù. L’ex numero uno del Lecce era uscito malconcio nella partita persa dal Cosenza ad Alessandria.
Nelle scorse ore Vigorito si è sottoposto agli esami di rito che hanno escluso lesioni importanti. Per il guardiano dei pali dei lupi si tratta solo di una lieve distorsione al ginocchio.
Il calciatore, come comunicato dalla società di via degli Stadi, ha già iniziato le terapie per ridurre in tempi rapidi l’infiammazione. Le possibilità di vederlo in campo alla ripresa del campionato già contro il Frosinone non sono un’utopia. Dipende da come l’arto reagirà alle cure.
Filtra un cauto ottimismo. La percentuale che giochi titolare contro la squadra di Grosso al momento non supera il 50%, ma tutto dipenderà dai prossimi giorni.
Non solo Vigorito, le condizioni di Vincenzo Millico
Per quanto riguarda invece Vincenzo Millico, l’attaccante ha riportato uno stiramento di primo grado al flessore della coscia. L’attaccante scuola Torino, così come Vigorito, ha già iniziato le terapie di rito. Nessuna speranza per lui di essere convocato da Zaffaroni contro la squadra ciociara. Possibile invece il suo impiego a partire dal match successivo nella trasferta che vedrà impegnati i lupi a Benevento.