Cresce l’incertezza attorno allo store ufficiale del Cosenza Calcio. Nei giorni scorsi, attraverso un comunicato stampa, è stato reso noto dalla società che il punto vendita di via Arabia non sarà operativo per la distribuzione dei biglietti della sfida contro il Pisa.
L’interrogativo che viene spontaneo tra i tifosi è semplice: lo store chiuderà definitivamente? O si tratta di un trasloco in altra struttura?
Le voci in città parlano di una possibile cessazione dell’attività di merchandising già dal 30 marzo. Se così fosse, il Cosenza Calcio perderebbe non solo un’importante fonte di ricavi, ma anche un punto di riferimento per i suoi sostenitori. Cosa resta di un brand senza uno store fisico e senza un merchandising ufficiale? Se questa indiscrezione venisse confermata, resta da capire quale sarà la nuova destinazione del punto vendita e se il club abbia in programma un’alternativa per garantire ai tifosi l’accesso ai prodotti ufficiali.
Al momento, come al solito mancano risposte! Il rischio che questa situazione si trasformi nell’ennesimo passo falso della società bruzia in questa stagione è molto alto.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot