Manifestazione dei tifosi del Cosenza contro Guarascio
Manifestazione dei tifosi del Cosenza contro Guarascio

I tifosi del Cosenza non ci stanno. Dopo un’amara retrocessione che ai più è sembrata quasi programmata, le promesse di cessione della società, al momento disattese da parte del presidente Guarascio, è arrivato il momento di manifestare tutto il proprio dissenso.

Il tam tam è partito via social. Non è un’iniziativa proposta da gruppi organizzati, non ha una paternità ben precisa. Una sorta di volere popolare. La proposta è stata lanciata e sostenuta via web da tutte le persone che hanno a cuore il futuro della squadra rossoblù.

Il ritrovo è fissato per mercoledì 25 giugno alle ore 19:00 a Piazza Carratelli, presso la Fontana di Giugno, in pieno centro a Cosenza. L’iniziativa si pone non solo come un atto di protesta, ma come un grido d’allarme per l’identità calcistica della città, oggi più che mai messa in discussione. L’invito esteso a tutti è a partecipare per manifestare unità, passione e voglia di riscatto. Come si evince dal volantino “i tifosi sono custodi della storia“, “difendiamo i nostri colori“. E ovviamente l’immancabile “Guarascio vattene”.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot