Aldo Florenzi (foto Farina)
Aldo Florenzi (foto Farina)

Il Cosenza inizia a muovere i primi passi per rinforzare la squadra. In realtà non si tratta di un nuovo arrivo, ma di una piacevole conferma: quella di Aldo Florenzi.

Il golden boy nativo di Nuoro, classe 2002, è sicuramente uno dei talenti emergenti di questo campionato di Serie B. Prima con Zaffaroni, ora con Occhiuzzi, Florenzi sta dimostrando, partita dopo partita, tutta la sua voglia di crescere e spiccare il volo. Ogni qual volta è stato chiamato in causa, le sue qualità tecniche e di corsa sono sempre emerse in maniera chiara. Il ragazzo ha del talento e il Cosenza ha così deciso di blindarlo per il prossimo futuro.

PRONTO UN TRIENNALE PER FLORENZI

Il direttore sportivo dei lupi Roberto Goretti ha trovato un accordo di base su un contratto triennale con l’entourage del calciatore. Florenzi è rappresentato dal procuratore nonché ex calciatore rossoblù Ermanno Cordua e tutto lascia pensare che a breve firmerà il nuovo contratto.

Una notizia che era già nell’aria ma che tra qualche giorno sarà ufficiale: Florenzi e il Cosenza rimarranno legati fino al 30 giugno 2025.