L’ex supermodella, attrice e scrittrice statunitense, Carol Alt ricorda a Verissimo il pilota Ayrton Senna, scomparso nel 1994, e che poco tempo fa avrebbe festeggiato 63 anni di età.

“Siamo stati insieme quattro anni, mentre io ero sposata. Mi ricordo mi diceva sempre: Non abbiamo tanto tempo, ti devi decidere“, afferma la supermodella per la prima volta nel talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Alla domanda: “Ti sarebbe piaciuto vivere il vostro amore alla luce del sole?”, la modella ha risposto: “Difficile, perché io lavoravo tanto in quel periodo e non ci pensavo tanto”.

Carol Alt definisce Ayrton Sennal’amore più grande della sua vita. E racconta di aver scoperto della sua scomparsa dalla tv: “Mio marito aveva capito tutto. Stava guardando la tv e, quando ha girato su un canale sportivo, stavano dando la notizia della morte di Ayrton. In quel momento mio marito mi ha chiesto: Stai bene? E io ho risposto: No e gli ho raccontato tutto”.

La supermodella rivela, inoltre, che in quel periodo sognava un futuro con il pilota: “Volevo lasciare mio marito e creare una famiglia con lui. Ci è mancato poco”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here