Cosenza – Crotone delle ore 18:30 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” sarà gara valevole per la sesta giornata del campionato di serie BKT.
Una partita, come tutti i derby che si rispettano, che vedrà una cornice di pubblico importante. 257 saranno i supporters pitagorici al seguito della squadra. Più di settemila spingeranno invece Gori e compagni alla ricerca della terza vittoria consecutiva in casa. Le presenze sarebbero state molte di più da una parte e dall’altra, ma viste le attuali restrizioni per il covid, si tratta già di un ottimo risultato. Alla fine le gradinate dello stadio cittadino saranno piene e colorate interamente di rossoblù per quanto consentono le attuali normative di legge.
ZAFFARONI INTENZIONATO A SCHIERARE IL SOLITO COSENZA
Saranno veramente poche le novità di formazione che Zaffaroni presenterà in una partita delicata come il derby. L’unica novità di rilievo, rispetto alla vittoria contro il Como, sarà il ritorno in campo di Luca Palmiero dopo aver scontato la squalifica. Per il resto confermato lo stesso undici delle ultime tre partite che ha consentito alla squadra silana di raccogliere ben 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI COSENZA – CROTONE
Cosenza (3-5-2): Vigorito; Vaisanen, Rigione, Tiritiello; Sy, Carraro, Palmiero, Boultam, Situm; Gori, Caso. All. Zaffaroni.
Crotone (3-4-2-1): Festa; Paz, Canestrelli, Mondonico; Molina, Donsah, Vulic, Mogos; Benali, Maric; Mulattieri. All. Modesto.
COME VEDERLA IN DIRETTA TV E IN STREAMING
Cosenza – Crotone si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite con Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn e Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.