Cosenza – Spal di oggi pomeriggio (ore 14:00 stadio “San Vito – Gigi Marulla“) è un match valevole per il 14° turno del campionato di Serie BKT.
La squadra di Zaffaroni è reduce dall’ottimo punto ottenuto contro Buffon e compagni. Quella del tecnico catalano Pep Clotet dalla brutta battuta d’arresto casalinga subita dall’ Alessandria. Una partita che metterà in palio punti importanti in ottica salvezza: vietato sbagliare.
COSENZA VERSO LA CONFERMA DELL’UNDICI DI PARMA
Il tecnico silano sembra intenzionato a riproporre gli stessi uomini utilizzati in Emilia. In porta ci sarà Vigorito. Linea difensiva con Tiritiello, Rigione e Venturi, diventato ormai una piacevole sorpresa. Sulle fasce ancora una volta Situm a sinistra e Anderson a destra. Palmiero, Carraro e Vallocchia, favorito su Boultam, agiranno nella zona nevralgica del campo. Gori e Caso sarà il consolidato tandem offensivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI COSENZA – SPAL
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; D. Anderson, Carraro, Palmiero, Vallocchia, Situm; Gori, Caso. All. Zaffaroni
SPAL (4-3-1-2): Seculin; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Crociata, Esposito, Mora; Mancosu; Colombo, Melchiorri. All. Clotet
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn. Helbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.