Probabili formazioni Cosenza-Sudtirol

Cosenza-Sudtirol è gara valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio alle ore 14:00 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla“. Il match sarà diretto da Ermanno Feliciani di Teramo. Coadiuvato dagli assistenti Niccolò Cipriani e Michele Lombardi. Quarto ufficiale di gara sarà Alberto Ruben Arena. Al Var Daniele Minelli e Matteo Marchetti.

QUI COSENZA

Mister Viali è costretto a fare a meno di tre pedine fondamentali come Florenzi e Rispoli infortunati, e Vaisanen squalificato. Possibili sorprese per quanto riguarda il modulo tattico. Potrebbe essere un Cosenza a forte trazione anteriore con in campo contemporaneamente Marras, Zarate, Finotto e Nasti. Soluzione dall’inizio o a partita in corso?

QUI SUDTIROL

Anche Bisoli dovrà rinunciare a calciatori importanti come Casiraghi, Mazzocchi e Masiello. Belardinelli non è al meglio, altro problema per il tecnico di Porretta Terme. L’ex Carretta invece partirà dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Venturi, Rigione, Meroni, D’Orazio; Voca, Calò, Brescianini; Marras, Zarate; Nasti. All: Viali

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, Celli; De Col, Tait, Belardinelli, Carretta; Rover, Larrivey. All: Bisoli

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.