Probabili formazioni Cosenza-Ternana

Cosenza-Ternana, sarà gara valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio allo stadio “Marulla” alle ore 14:00. Il signor Lorenzo Maggioni di Lecco è l’arbitro designato. Gli assistenti saranno Luigi Rossi di Rovigo ed Edoardo Raspollini di Livorno. IV Ufficiale sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano. Al VAR Davide Ghersini di Genova, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

QUI COSENZA

Il tecnico Viali dovrà rinunciare al dinamismo di Florenzi. Niente da fare per il centrocampista sardo che non ha smaltito la botta presa nella vittoriosa partita contro il Parma. Al suo posto uno tra Praszelik o Prestianni. Imbarazzo della scelta invece in attacco dove figura nell’elenco dei convocati anche l’ultimo colpo di mercato dei lupi Mauro Zarate. Per lui si prevede almeno uno spezzone di partita.

QUI TERNANA

Mister Aurelio Andreazzoli recupera Alfredo Donnarumma, regolarmente convocato per la trasferta calabrese. Out il difensore Marco Capuano. Potrebbero esserci ulteriori defezioni dell’ultimo momento, come annunciato in conferenza dal tecnico stesso. Ballottaggio in attacco tra l’ex Partipilo e Falletti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Praszelik; Marras, Finotto; Nasti. Allenatore: Viali

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani; Ghiringhelli, Agazzi, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Falletti, Favilli. Allenatore: Andreazzoli

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.