
E’ stato un fine settimana intenso. Si è disputata la quarta giornata di Eccellenza femminile. La capolista Cus Cosenza Women piega il Locri 8-0. Sul terreno di gioco dello stadio “Giuseppe Raffaele Macrì” di Locri (RC), le ragazze di coach Orlando collezionano di tutto: gol, pali, traverse ed occasioni clamorose. A segno, comunque, per le leonesse al 12’ e al 20′ Laurito, al 16’ e al 32′ Tortora, al 24’ e al 58′ Colavolpe, al 62’ Esposito. Chiude al 70’ Leale. Quattro vittorie su quattro e bottino pieno per loro. Le avversarie, invece, rimangono a 0 con una partita in meno.
Gli altri match hanno visto la vittoria dell’Eugenio Coscarello. Anche le ragazze di Castrolibero ne fanno 8 al Catanzaro (ancora a quota 0 punti ma come il Locri con una partita in meno). Le biancoazzurre salgono, ora, a quota 9 punti proprio come la Sportiva Rende che, a Sant’Agata d’Esaro, riesce a portarsi a casa una grande soddisfazione. Le biancorosse, infatti, vincono 3-1 contro il Crotone ribaltando il momentaneo vantaggio delle rossoblù e rimangono in corsa per la vetta. In gol per le ragazze di mister Bartucci Nudi, Rando e Nocito.
Settimana prossima ci sarà la consueta pausa, ma nel weekend successivo ecco un altro importante match al vertice tra Cus Cosenza ed Eugenio Coscarello.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot