Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha commentato in sala stampa il match del “Barbera” contro il Cosenza terminato 1-1.
“È importante sapere di contare anche su una panchina importante. Abbiamo una rosa con tanti giocatori bravi e devo cercare di sfruttarla al meglio. Oggi la squadra ha girato, potevamo sicuramente fare meglio nel primo tempo però viene difficile creare così tanto in tutte le partite. È scontato dire che se tutte queste occasioni vengono sprecate poi viene difficile tutto. Nonostante questo l’abbiamo ripresa e abbiamo anche avuto la possibilità di vincerla.
Dobbiamo lavorare per migliorare, però oggi la prestazione è positiva nonostante il risultato non sia pieno e quindi non siamo contenti. Loro hanno creato poche occasioni ma sono stati bravi, ci hanno reso la vita difficile.
Dobbiamo migliorare perché poi quando incontri una buona squadra che giocando in questo modo ti mette in difficoltà anche nelle poche occasioni che crea andando poi anche in vantaggio, non è sempre facile recuperarla, perché poi anche loro hanno delle qualità e lo hanno dimostrato.”
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot