Probabili formazioni Spezia-Cosenza

Spezia-Cosenza è match valido per la 34ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Alberto Picco” fissato per le ore 20:30 di martedì 13 maggio. Ultima giornata del torneo cadetto, recupero della 34ª giornata sospesa per la morte di Papa Francesco.

Sarà Davide Di Marco della sezione di Ciampino l’arbitro designato a dirigere la partita. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia e Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale Mario Picardi di Viareggio. Al VAR Marco Serra di Torino, AVAR Federico Longo di Paola.

QUI SPEZIA

Nello Spezia non recupera Salvatore Esposito. Il tecnico Luca D’Angelo spera di averlo nella prima partita dei playoff. Dopo due sconfitte consecutive è necessaria la vittoria per blindare il terzo posto dall’assalto della Cremonese. Il modulo sarà sempre il 3-5-2, in attacco si va verso la conferma della coppia Pio Esposito-Lapadula.

QUI COSENZA

Il tecnico Alvini ritorna al “Picco” senza grosse pretese e aspettative con il Cosenza già retrocesso e rassegnato da tempo al suo destino. Non ci saranno MicaiDalle MuraGarritanoMazzocchiMartino e Zilli infortunati. In attacco potrebbe esserci spazio per il giovane Novello. Tra i pali esordio stagionale dal primo minuto per Vettorel. Torna Florenzi dalla squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov P., Mateju; Elia, Vignali, Nagy, Kouda, Aurelio; Esposito P., Lapadula. All. D’Angelo

COSENZA (3-4-2-1): Vettorel; Sgarbi, Hristov A., Venturi; Ricciardi, Kouan, Gargiulo, D’Orazio; Florenzi, Rizzo Pinna; Novello. All. Alvini

DOVE VEDERLA IN TV

L’evento sarà trasmesso da DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone. La partita sarà visibile anche su LaB Channel, piattaforma Amazon.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot