Castrolibero, presentazione del romanzo sportivo secondo tempo
Castrolibero, presentazione del romanzo sportivo secondo tempo

«Diventerà un campione, non c’è dubbio». La storia di Matteo Gemma nel libro di Vittorio Scarpelli, “Secondo Tempo”.

Lo splendido scenario del centro storico di Castrolibero (Chiesa di Santa Maria della Stella) domani, lunedì 5 settembre (alle 18,30), sarà il palcoscenico della presentazione del romanzo sportivo “SECONDO TEMPO – Il calciatore incastrato” (TALOS edizioni), scritto dal giornalista della “Gazzetta del Sud”, Vittorio Scarpelli.

la locandina dell'evento
la locandina dell’evento

L’iniziativa rientra all’interno della rassegna promossa dal Comune “Impressioni di settembre – letture nel borgo”. L’evento sarà impreziosito dalla presenza del presidente del Cosenza calcio, Eugenio Guarascio, e del centrocampista rossoblù (che figura nella copertina stilizzata del libro), Aldo Florenzi.

Introdurranno la serata i saluti del sindaco Giovanni Greco, dell’assessore alla Cultura, Nicoletta Perrotti, e di Chiara Fabiano Pagliuso, in rappresentanza della Commissione sport. Per l’occasione, alcuni spezzoni del libro saranno letti da Marco Tiesi. Condurrà l’evento Paolo Talarico.

I diritti del libro “SECONDO TEMPO – Il calciatore incastrato” saranno devoluti in beneficenza al Reparto di Pneumologia dell’ospedale Annunziata di Cosenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here