Boosta Dj

L’esibizione di Boosta al Parklife del primo maggio 2022 è stata fra le più attese e le più apprezzate. Per noi de Il Dot è stata una festa con cui abbiamo celebrato il ritorno agli eventi live. Lo abbiamo fatto in un contesto gioioso e divertente come quello dell’abituale raduno, giunta alla settima edizione, del Parco Fluviale di Commenda di Rende (CS). Come sempre I lavoratori dello spettacolo sono coloro i quali hanno permesso di goderci lo spettacolo. Questo non va mai dimenticato!

Insieme a Roberta Vitaro abbiamo avuto il piacere di incontrare il poliedrico musicista e dj Boosta, noto per essere uno dei membri della Band torinese dei Subsonica. Presente con il suo dj set al Parklife ci ha concesso una breve intervista che riportiamo integralmente nel video.

LE PAROLE DI BOOSTA

Belle e non banali le parole di Davide Dileo, come risulta all’anagrafe. Trasuda la passione per la musica in tutte le sue forme. Il musicista piemontese regala preziosi consigli a chi volesse diventare un musicista: “Se vivi di quello che ami e riesci a fare della tua passione il tuo lavoro, sei fortunato. Il talento ed il successo non devono coincidere per forza con la popolarità”.