Brescia – Cosenza si giocherà questa sera allo stadio “Mario Rigamonti” alle ore 20:30.
Le rondinelle allenate da Pippo Inzaghi arrivano a questo match con il morale a mille dopo la bella vittoria esterna per 2 a 0 a Terni. Gli uomini di Zaffaroni, dopo la battuta d’arresto di Ascoli, sono ancora alla ricerca della propria identità. Soprattutto sono costretti a giocare ancora una volta con una rosa qualitativamente e numericamente non proprio consona ad affrontare un campionato difficile come quello cadetto.
Brescia-Cosenza sembra sulla carta una partita dall’esito scontato. Fortunatamente la palla resta rotonda e in mezzo a tante difficoltà, palesi ed evidenti, i lupi proveranno comunque a strappare qualche punto importante.
BRESCIA-COSENZA: LE SCELTE DI MISTER ZAFFARONI
In attesa dell’arrivo di Vigorito dal Lecce, il portiere titolare sarà ancora una volta Saracco. Difesa a tre composta da Väisänen, uno tra Minelli e Venturi, e Rigione. Da destra a sinistra giostreranno capitan Corsi e Sy. Nella zona nevralgica del campo agiranno Carraro, Boultam, e uno tra Vallocchia e il giovane Florenzi. L’attacco sarà guidato da Caso che prenderà il posto di Sueva e da Gori.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA – COSENZA
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Leris, Van de Looi, Bertagnoli; Jagiello, Tramoni; Bajic.
COSENZA (3-5-2): Saracco; Väisänen, Minelli, Rigione; Corsi, Florenzi, Carraro, Boultam, Sy; Gori, Caso.
DIRETTA TV: Sky Sport ch. 252. DIRETTA STREAMING: Dazn e Helbiz live.